PRENOTAZIONE e ISCRIZIONE
L’iscrizione ai corsi promossi dal Centro di Formazione G. Tononi è possibile on line scegliendo il corso che si vuole frequentare dal calendario corsi e cliccando su “Partecipa”. Questa procedura permette di inviare un messaggio alla segreteria corsi per richiedere la prenotazione del proprio posto nel corso; la prenotazione permette di mantenere il posto riservato per 5 giorni, durante quali dovrà essere effettuato il pagamento. A pagamento ricevuto la Segreteria del Centro di Formazione invierà una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione; qualora il pagamento non venisse effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione, quest'ultima verrà cancellata, perdendo il diritto al proprio posto.
Per completare l'iscrizione è quindi necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO
Volksbank - Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
IBAN: IT 13 D 05856 01801 083571424155
Causale: codice del corso - Cognome Nome del partecipante.
Le iscrizioni non possono essere confermate finché non avviene il pagamento dell'intera quota e la conferma delle iscrizioni viene data tramite mail.
DISDETTA E RIMBORSO
E’ possibile annullare la propria iscrizione inviando la disdetta via mail all'indirizzo: corsi@cfptononicri.it secondo le seguenti modalità:
Il Centro di Formazione si riserva di non attivare il corso qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto; in tal caso verranno concordate con gli iscritti le modalità di rimborso.
CERTIFICAZIONI
Il Centro di Formazione rilascia attestazioni per tutti i corsi organizzati. A seconda del corso frequentato è possibile che sia rilasciato l’attestato di frequenza o il certificato di partecipazione e superamento della prova finale, qualora prevista. Tutte le attestazioni vengono rilasciate da CRI secondo le normative vigenti.